Tiberio sei tu?

Nel post precedente ho denunciato le minacce che stiamo subendo nella rete da un gruppo di individui organizzatissimi che stanno spargendo odio contro di noi, che minacciano colleghe e colleghi blogger, e soprattutto negano l’esistenza della violenza sulle donne. Oggi ho scoperto che su Facebook ci sarebbe un presunto profilo del conduttore televisivo Tiberio Timperi.

Tiberio Timperi in questo periodo sta conducendo una trasmissione sulla meritocrazia chiamata “Socrate” , è un padre-separato e ha scritto pure un libro per rivedere suo figlio di tre anni.

Oggi noto un presunto profilo del conduttore e ho scoperto che partecipa recentemente al gruppo fake NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE:

  

Nella sua pagina personale scrive questi commenti:

Immediatamente penso che si è bevuto la manipolazione di quelle brave personcine del gruppo fake ma non avevo notato questa foto:

 

Ho subito pensato che si tratta di un fake, Quei balordi hanno rubato anche l’identità del noto conduttore televisivo strumentalizzandolo per il loro spargimento di odio contro tutti.

Sono sicura che potrebbe essere andata così, soprattutto dopo aver visto la foto, perché ( spero e speriamo !) che un personaggio pubblico mai e poi mai posterebbe foto simili. All’inizio me l’ero un pò bevuta poiché parlava della sua trasmissione….

Spero che qualcuno contatti il vero Tiberio e lo informi di questa triste vicenda o che lui stesso in persona prenda pubblicamente le distanze da queste persone che invadono il web e non solo con messaggi di odio e violenza, minacciando uomini e donne. Inventate false teorie mistificatrici e danneggiate l’immagine altrui a quale scopo? VERGOGNA! 

Mary

6 commenti

  • spacciarsi per qualcun’altro su facebook è reato. non penso che un personaggio televisivo si sarebbe esposto tanto, farebbe bene a fchiedere delle indagini e denunciare chi si è spacciato per lui.

    Mi piace

  • Invece secondo me è proprio lui. Ci sono commenti del 2009, 2010, e pure 2011 in cui viene insultato per un discorso specista in tv. Anche le foto sono vecchie… un fake dove potrebbe trovare quelle foto?
    Che persona di merda, non è possibile arrivare a tanto…

    Mi piace

    • ma la storia dei fake va avanti dal 2009. Io spero non sia lui ma non credo che lo sia perchè un persoanggio pubblico non può arrivare a tanto.le avrà rubate da qualche sito. sono personaggi publbici, le foto ci sono nel web.

      Mi piace