Portatrici sane di tette e culo

002luy

Vi ricordate questa pubblicità?

C’è pure una versione col culo. La stessa lettrice che mi ha segnalato la prima ha notato la seconda e non ha esitato a scattare una foto per segnalarmela sul blog.

Insomma, questo individuo evidentemente non ci considera individui ma solo portatrici sane di culo e tette. Per essere felici dovremmo ambire ad  un culo a mandolino e due bei meloni. Non certo per noi stesse ma per essere approvate dal sesso maschile, in quanto quel culo e quelle tette non solo sono come lui ci vuole, ma l’iniziativa proviene anche da un uomo e questo dice tutto.

Speriamo non ci invitino anche a fare un intervento alle labbra facciali e vaginali.

3 commenti

  • Fa schifo e questo è scontato. Ma a che serve ? lui spaccia assorbenti e salviette. Io pensavo fosse l a pubblicità di un chirurgo plastico!
    Ad attirare l’attenzione? Ormai penso che tutti siano anestetizzati davanti alle gigantografie di culi finti, per strada.

    Mi piace

  • danzatriceorientale

    Piuttosto, perché non facciamo noi una colletta (simbolica, ovviamente) per acquistargli un cervello nuovo?

    Mi piace

  • Ma dico io…..se sua mamma…avesse usato la RU486….ora non stavamo qui a parlarne!! :D

    Mi piace