TTT Ovvero Tonti, tonti, tonti!

TTTLines

Avevamo parlato Qui della nuova pubblicità della TTT-Lines. La publbicità l’ho trovata Qui e sono rappresentati due sexy camerieri (con testa censurata) che servono due dolci tipici della sicilia e della campania per alludere alle due regioni che attraversa la tratta.

Le allusioni sessuali sui genitali maschili sono velate ma chiunque le noterebbe. Ancora una volta la TTT-Lines ridicolizza le caratteristiche sessuali di un individuo, rendendolo non solo un oggetto sessuale disponibile ma lo fa con un tono di sfottò che è tipico di questa azienda.

Inoltre quel “tutti i giorni instancabilmente” sembra rafforzare ancora di più il messaggio.

Perchè la TTT-lines ha deciso di puntare sul corpo maschile?

Ho dedotto che a questo punto non ha compreso la protesta contro le sue pubblicità sessiste.

Le donne non hanno lottato perchè vogliono che la TTT-lines mercifichi anche il corpo maschile ma per chiedere rispetto verso le donne. Ora con questa pubblicità cosa rappresentano?

Sembra quasi che ci hanno voluto dare il contentino relegandoci ad un branco di isteriche e frustrate sessuali bisognose di c@zz0.

E questa pubblicità per tutti le loro intenzioni che grazie alla mia analisi ho  scoperto è veramente svilente!

One comment

  • Già, Mary, è la stessa contropartita che ci hanno offerto con gli spogliarelli maschili o con i tristissimi addii al nubilato imitati speculamente dagli altrettanto tristissimi addi al celibato: è dura fargli capire che il problema è un altro!!!

    Mi piace