Istigazione al femminicidio

Da femminismo a sud

Update: vediamo che dopo le segnalazioni il video è stato tolto.—

Avete presente il sito di libero? Una vera porcheria sessista. Ogni giorno sforna articoli su come soddisfare l’uomo, come compiacerlo, come non dispiacerlo, come sono brutte sporche e cattive le donne.

Questo video è stato inserito da un utente alla categoria video divertenti. Mostra come un uomo uccide la moglie. Immaginiamo sia una simulazione che deve essere sembrata tanto divertente a chi l’ha prodotta e a chi l’ha messa online.

Di fatto è incitamento alla violenza contro le donne. Trova una giustificazione morale al femminicidio e ribadisce la bugia secondo cui l’unico proprietario del corpo di una donna sarebbe l’uomo. Pura merda, insomma. E scusate il linguaggio ma le cose vanno chiamate con il loro nome.

Per guardare l’opera d’arte cliccate pure QUI. Se poi vi indignate è meglio e se non vi indignate trovatevi uno bravo che vi aiuti perchè state veramente male.

3 commenti

  • “Pura merda, insomma. E scusate il linguaggio ma le cose vanno chiamate con il loro nome”
    ahahaha grandissima!
    Peccato non riuscire a trovare il video, e comunque come questo credo ce ne sia una sfilza…
    Video divertenti.. Ma per piaser!
    tra libero, hotmail, alice, hanno pagine con articoli sconcertanti.. ed è triste pensare alla visibilità enorme che hanno..

    Mi piace

  • Infatti, a proposito di Libero.it, mi farebbe piacere se scriveste un paio di post sull’argomento, perché il livello dei loro articoli é tremendamente basso e sessista!

    Mi piace

  • il video non e’ piu’ disponibile, mi dice ora… interessante

    Mi piace