Bambine troppo hot: è polemica dei telespettatori

Una mia amica mi ha segnalato questo video. Sono bambine di sette anni ridotte a ballare uno spettacolo che rasenta la pedopornografia. Le ragazzine devono ballare imitando Beyoncè e company ma sono solo delle bambine!

Lo spettacolo dato negli Usa nella World of Dance competition che si è svolta poche settimane fa in California ha fatto scalpore. L’infanzia è stata ancora una volta violata e il corpo delle bambine trasformato in un oggetto sessuale.

bimbe_7_anni_ballano_single_ladies

Abbigliamento del genere di solito lo vediamo addosso a qualche valletta della televisione, fa scalpore su di un’adulta in quanto mercifica la donna, figuriamoci vederlo su delle bambine di sette anni perchè va oltre alla semplice mercificazione del corpo femminile, in quanto si sta mercificando il corpo di bambine impubere!

Gli ammiccamenti, gli sculettamenti e balletti così erotici su un piccolo corpicino da bambina sono fuori luogo e inquietanti.

Nonostante le polemiche negli usa chi ha organizzato le coreografie si è difeso in questo modo:

“Le urla e il tifo dei presenti testimonia il successo di quelle ragazze. Non c’era nulla di provocatorio o di hot: è solo una eccellente esibizione di danza“.

Ma la cosa più schifosa è che anche i genitori stanno dalla parte dei coreografi. Da notare che i coreografi, con il termine ragazze, sembra stiano di maggiorenni anzichè di bambine di soli 7 anni.

9 commenti

  • Ma sono impazziti??? Ma che razza di genitori hanno queste bambine? Da riempire di sberle come minimo!

    Mi piace

    • Che tristezza. quando me lo hanno segnalato non ci ho voluto credere ai miei occhi :(..la colpa infatti è dei genitori che le spingono a balletti del genere, qualche problema mentale ce lo dovrebbero pur avere se spingono le figlie a saltare le tappe.

      Mi piace

  • davvero inquietante … davvero inquietante che i genitori stessi difendano i coreografi di questo spettacolo!

    Mi piace

  • Su facebook da tempo è attiva una diatriba alla quale ho partecipato anche io, allegando a documentazione dei miei argomenti anche un link a questo sito. La pagina riguarda il “concorso di bellezza” per bambine al di sotto di 10 anni che si tiene da qualche anno a Civitavecchia, sponsorizzato per giunta con soldi pubblici dal comune della città. La pagine dovrebbe essere Miss Civitavecchia Baby: ha centinaia di fan, tutti iscrittisi per criticare più o meno civilmente l’iniziativa: sulla pagine sono presenti anche le foto delle bambine durante la sfilata, svestite e atteggiate come le modelle adulte.
    Una tristezza infinita leggere le motivazioni delle mamme orgogliose delle loro creautrine..

    Mi piace

    • Che schifo..allegami qualcosa, dammi qualche info in più che posterò subito un post e denuncerò al Governo quest’ iniziativa.
      Un abbraccio!

      Mi piace

  • Cazzo, non ho nemmeno il coraggio di guardare sta merda.

    Mi piace

  • Guardate lo splendido Little Miss Sunshine…purtroppo negli Usa è una realtà molto diffusa:(

    Mi piace