Grazie di cuore!


Questo è un bellissimo video che ho avuto sorpresa di trovare su youtube. Si tratta di un altra magnifica azione sovversiva di boicottaggio contro gli spot e la tv sessista dopo quella contro lactacyd realizzata dall”onda anomala di Venezia‘ e quella contro l’uso dei corpi femminili a scopo commerciale realizzata da ‘femminismo a sud’ , quella di Fatina Viola cartacea contro l’alma mater, e il mitico ‘corpo delle donne‘ di Lorella Zanardo e da parte di alcuni utenti giovanissimi di youtube che hanno realizzato vere e proprie parodie (come ad esempio la parodia dello spot di lines seta ultra).

Questa è stata realizzata dalla ‘rete delle donne di Bologna’ un collettivo femminista, che ha realizzato una serie di spezzoni d spot, tv e pubblicità ponendo una serie di domande sul ruolo che i mass media affidano alle donne con il titolo interrogativo ‘televisione che donna vuoi’
Sono molto contenta che il collettivo sia una dei miei visitatori dato che tra i contenuti ci sono alcuni spot del mio blog e si vede che gradiscono il mio lavoro che sto portando avanti. E’ stato emozionante e lusinghiero vedere il mio blog citato alla fine del video :)
I miei migliori complimenti e tante grazie! :)