Qualcosa si muove o è il solito moralismo sessista?

Dopo che ‘così fan tutte’ è stato spostato a mezzanotte perchè offende la dignità delle
donne ma a detta del MOIGE che non si sa se veramente lo ha fatto per le donne, ho scoperto(scusate il ritardo negli aggiornamenti) che la valletta di ‘Controcampo’ Maria José Lopez è stata licenziata perchè ‘troppo esuberante’. Non più di Belen in fascia protetta, è stata cacciata per un seno di troppo.

Ok scusatemi se ora mi incazzo, ma se una donna esce involontariamente di seno crea polemiche se tutto ciò è nel contratto allora tutto va bene. Qui sta il sessismo purtroppo. La donna come burattino che deve scoprire le sue nudità solo su permesso.

Mi indignerebbe lo stesso se la Lopez venisse cacciata se volontariamente le venisse in mente di sua spontanea volontà di mostrare il seno con tutte le tette e culi in bella mostra che abbiamo in tv, ma ancor di più a maggior ragione se non lo ha fatto apposta!

Non so se è più sessista averla fatta ballare per contratto o cacciarla via solo perchè il vestito succinto IMPOSTO dal programma per arrapare normalmente (visto che è l’hanno voluta scollatissima) abbia lasciato fuori il seno. Non a caso la colpa è sempre delle donne. Non a caso la pagano sempre le donne e non gli autori che hanno scelto quel vestito con tutti i rischi che c’erano.

Oltre il seno forse ci sono altre rivelazioni più vergognose che rivelano la mossa sessista dell’allontanamento. la valletta parlava troppo ed era troppo schietta per quel programma e quella Mediaset che vuole le donne come belle statuine ad accettarela loro condizione senza chiedersi il perchè :
1)“Mourinho mi sta sulle palle perchè non faceva mai giocare il mio ex marito

2)“Buonasera, voi tutti vi chiederete cosa ci faccio io qui; e anch’io me lo chiedo, visto che non capisco niente di calcio. Ma più tardi vi accorgerete del perchè mi hanno chiamato

3)”tifo Milan perchè se no Berlusconi non mi fa lavorare qui!“.

Le sue parole e il suo gesto sembrano alludere ad una sorta di denuncia verso la televisione e il suo sistema..

Quindi non pensate sia stata cacciata per una reazione antisessista! Se notate tutti i video su youtube o se vi siete visti la trasmissione è vergognoso come le vallette vengono trattate da oggetti sessuali.

Eppure di oops nella tv italiana ce ne sono sempre stati a iosa da 30 anni (vedi su youtube) e nessuna è stata licenziata come lei da nessun programma fin’ora.

Update:La Mediaset nasconde i veri motivi del licenziamento e afferma che lei ha lasciato volontariamente Mediaset per problemi di cuore, poi smentisce e dice di essersi licenziata da sola e che l’uscita di seno era premeditata. Questa cosa puzza del solito lavoretto della stampa.