Chissa’ perche’!(in tv)

Questa e’ una breve guida tv di stasera, molto ironica e veritiera:

- Canale 5: Ecco la bambolina bionda che deve fare il ruolo della ‘oca’ per rassicurare e accalappiarsi la simpatia dei telespettaTori, maschi chissa’ perche‘!

- Se non amate le bionde, su Italia Uno c’e’ la mora in mise sadomaso e con aria antipatica che e’ li per ricordare alle donne che servono solo per intrattenere,

e se volete la “frutta” non perdetevi Studio Aperto che vi illustrera’ che al mondo vi sono due tipi di donne: le mamme e le escort. Ovviamente non perdetevi i servizi che paragoneranno le olimpiadi femminili al concorso di Veline;

Ovviamente come dessert, vi raccomando di non perdervi Veline e Ciao Darwin che vi ricorderanno qual’e’ il ruolo femminile in un Paese dove contemporaneamente le donne muoiono uccise, vengono stuprate, picchiate, discriminate e perdono il lavoro alla nascita di un bambino…chissa’ perche’!

Insomma che dire? Questi uomini andranno pur consolati dopo il rientro da una stressante giornata di lavoro, accolti come
se non bastasse da una moglie brutta e rompipalle, alla quale verra’ suggerito di chiudersi in cucina a preparare la cena, infatti in quella fascia-orario per lei in tv non c’e’ mai nulla e chissa’ perche’!

A voglia desistere gli uomini ad aiutarci nelle faccende domestiche, distratti dalla troppa “topa” in tv che ti suggerisce ogni secondo “stai incollato in tv e non azzardarti ad aiutarla a pulire o cucinare…sii uomo!” e “ricordati di uscire dopo cena, dare un Valium a tua moglie e andare a cercare figa nella notte“.

Commenti recenti

There are no public comments available to display.

Comments

  1. icittadiniprimaditutto says:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. Sbagli a generalizzare, anche perchè molto spesso a seguire tali trasmissioni sono casalinghe depresse che sognano un futuro da velina per le proprie figlie…!?
    Ma il danno maggiore nasce quando è la coppia che sceglie tali programmi…etvoilà, il valium è servito!!!

Si informano gli utenti che alcune immagini presenti su questo blog sono state trovate su internet e liberamente riprodotte. Chiunque voglia rivalerne la paternità/maternità, può inviare un' email a: comunicazionedigenere@email.it
Le immagini verranno immediatamente tolte dal blog. Legge nr. 62 DEL 07.03.2001


Ogni commento postato in questo blog è soggetto a moderazione prima della sua pubblicazione.
"Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001"

copyright

Creative Commons License
Questo opera di http://comunicazionedigenere.wordpress.com/ è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia. Questo blog è l'originale, nato nel 2009, diffidate dalle imitazioni e sopratutto da blog che presentano le url http://comunicazionedigenere.net e http://comunicazionedigenere.com che sono CLONI e non appartengono a noi poiche' riportano tematiche antifemministe e sono stati creati a nostro danno.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: